Presentazione

descrizione di me stesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenicosarkisian95
     
    .

    User deleted


    ciao,mi chiamo domenico mariano,vivo a massafra (puglia) ho 16 anni e sono fan di cher da 11 anni,adoro molto la sua musica
     
    Top
    .
  2. Raffaele1210
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  3. adrianoemi
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Adriano Emi, nato e residente ad Avezzano (Aq), sono fan di Cher accanitamente dal '98, ma simpatizzante già dai primi anni '90 quando mi resi conto di adorare Mermaids. L'esplosione del mio fanatismo per Cher è scoppiata quando ho visto il video di Believe su mtv appena uscì. Ho visto dal vivo Cher due volte (Londra e Monaco) nel Farewell Tour 2004, e 4 volte a Las Vegas il 30 e 31 novembre 2010, e il 4 e 5 febbraio (final show) 2011. Quindi per ora 6 volte ! E' la persona per cui io abbia speso di più in vita mia ! Ho visto dal vivo anche Liza, Barbra, infinite volte Madonna e Milva. Se Cher farà un nuovo tour come ha promesso (fosse anche solo in USA) ci vado ! finora ho il primato di aver catturato in video il Final Show 2011 , per cui.. non posso perdermi il successivo !
     
    Top
    .
  4. Raffaele1210
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Adriano :) ti ringraziamo per i tuoi video :) si, non puoi perderla, sarà il suo ultimo Tour!
     
    Top
    .
  5. massimiliano95
     
    .

    User deleted


    ciao :) io sono Massimiliano, e ho 17 anni .
    sono fan della Diva del Pop da quest' anno <3
     
    Top
    .
  6. Raffaele1210
     
    .

    User deleted


    Benvenuto baby fan :D
     
    Top
    .
  7. Dazzler
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Pierpaolo presente..
    Anni non ve li dico :B): :B): ...non teen ager come alcuni pulcini qui,ma oltre i 30. (sigh)Lavoro nello spettacolo da anni e sono soprattutto un danzatore, ma facendo musical canto e recito nelle produzioni nazionali di musical tra le più importanti.

    Fan dalla fine degli anni 80 ma ammetto più della Cher attrice,non essendoci mtv in italia e non piacendomi le radio non seguivo particolarmente la sua discografia...ma super fan totale e incondizionato da "walking in memphis" dove ho riscoperto la sua voce perchè il cd mi piaque particolamente.. soprattutto appunto il timbro che in quegli incisi era caldo e profondo (secondo me) molto più di altri lavori precedenti...(Angels running è un capolavoro) e poi quel video! adoro lei che fa la "travestita"..infatti chiama le drag queen "sorelle"...che ridere! :lol:
     
    Top
    .
  8. Raffaele1210
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazzler @ 31/5/2012, 14:46) 
    Ciao a tutti,
    Pierpaolo presente..
    Anni non ve li dico :B): :B): ...non teen ager come alcuni pulcini qui,ma oltre i 30. (sigh)Lavoro nello spettacolo da anni e sono soprattutto un danzatore, ma facendo musical canto e recito nelle produzioni nazionali di musical tra le più importanti.

    Fan dalla fine degli anni 80 ma ammetto più della Cher attrice,non essendoci mtv in italia e non piacendomi le radio non seguivo particolarmente la sua discografia...ma super fan totale e incondizionato da "walking in memphis" dove ho riscoperto la sua voce perchè il cd mi piaque particolamente.. soprattutto appunto il timbro che in quegli incisi era caldo e profondo (secondo me) molto più di altri lavori precedenti...(Angels running è un capolavoro) e poi quel video! adoro lei che fa la "travestita"..infatti chiama le drag queen "sorelle"...che ridere! :lol:

    Benvenuto :D
     
    Top
    .
  9. RobiYaCher
     
    .

    User deleted


    Piacere Domenico non ti conoscono xd Ciao!

    Ciao a tutti! Sono RoBi, il mio nome completo non mi vedrete mai scriverlo perché non mi Piace, Bene a questo Punto Mi Devo dire che sono fan di Cher dal 1998/1999! Non so come faccio ma ho dei ricordi, più che ricordi dei flash, io ero Piccolo avevo 4 o al massimo 5 Anni e tutta la mia famiglia Ascoltava Believe Centinaia di Volte!!! E io così me lo ricordo, mentre più in là, oltre che le Varie TOTP 2001/2002 Sono Diventato Effettivamente un Grande fan di Cher nel 2008 Ascoltando con mia Madre Believe in un CD nella macchina di mio Fratello e poi su Youtube il Video Believe di Cher e tra i suggerimenti anche Gypsyes Tramps & Thieves per Secondo e Alive Again in più anche un Video di lei che si incazza nera con i Paparazzi! C'era anche sul mio Libro di Seconda Media di INglese <3 CHER <3 Cher <3 ! Prima mi Piaceva e basta!!! Mentre l'Amore alla follia è incominciato nei Primi mesi del 2010/2011 Con l'Uscita di Burlesque, io sono andato a vederlo proprio perché c'era lei ed ecco che così non sono riuscito più a lasciarla andare
     
    Top
    .
  10. RobiYaCher
     
    .

    User deleted


    I GUYS
     
    Top
    .
  11. Raffaele1210
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  12. strong enough
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,sono giulia e vengo dalle marche :D Sono fan di Cher da pochi anni,e la sua musica accompagna ogni mio singolo respiro ogni giorno. Conto di vederla nel suo ultimo tour (e dopo aver esaudito questo mio desiderio potrei anche morire,ahahhaa). Fino ad ora mi sono "accontentata" di vederla solo in video,ma ora è giunto il momento di vederla in carne ed ossa, :D . Adoro tutti i suoi film e tutte le sue canzoni,che mi hanno da sempre guidato in tutti gli istanti,belli e brutti,della vita.
    Che dire,grazie a tutti che mi date la possibilità di condividere la mia passione con voi!!!!!! :P
    E' un enorme piacere x me!!!!
     
    Top
    .
  13. Raffaele1210
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Giulia :)
     
    Top
    .
12 replies since 6/5/2012, 21:19   96 views
  Share  
.